Indietro
menu
Voci di pace

Una serata per i 25 anni di Educaid e una raccolta fondi per Gaza

di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Lun 28 Lug 2025 17:06 ~ ultimo agg. 17:10
Tempo di lettura 1 min
Giovedì 31 luglio dalle ore 19.30 presso il CEIS - Centro Educativo Italo Svizzero di Rimini, la Ong riminese Educaid festeggerà una ricorrenza che costituisce una tappa miliare per l'organizzazione: i 25 anni dalla sua fondazione.
"Un evento all’insegna della solidarietà per Gaza - raccontano gli organizzatori - che ci darà l’opportunità di ripercorrere la nostra storia e raccontare il nostro presente attraverso tutte le persone che ci rappresentano nel mondo. 
 
Il programma prevede animazioni per bambini e bambinecena con menù tipico palestinese, accompagnamento musicale live a cura di Alessandro Pagliarani (sax) e Massimo Marches (voce e chitarra). Nel corso della serata verranno presentati contributi video e in presenza dei team EducAid da Camerun, El Salvador, Kenya e Palestina. Interverranno il nostro presidente Ivo Giuseppe Pazzagli e il direttore Riccardo Sirri. Conduce Sara Galli.
 
Offerta minima adulti 20 euro, bambini 10 euro a favore della campagna di crowdfunding "Emergenza Gaza: la nostra Officina Mobile per un aiuto concreto alle persone con disabilità”
 
Prenotazione obbligatoria WhatsApp 379 2908374
Altre notizie
Sponsor
PARTNER EDITORIALI
Partner
COLLABORATORI EDITORIALI
Acli Rimimi Mille piedi La formica Educaid Carits San Giuseppe Arcobaleno Cittadinanza Onlus Pachamama Associazione Zavatta Volontarimini