di Redazione

Lun 28 Lug 2025 17:06 ~ ultimo agg. 17:10
Giovedì 31 luglio dalle ore 19.30 presso il CEIS - Centro Educativo Italo Svizzero di Rimini, la Ong riminese Educaid festeggerà una ricorrenza che costituisce una tappa miliare per l'organizzazione: i 25 anni dalla sua fondazione.
"Un evento all’insegna della solidarietà per Gaza - raccontano gli organizzatori - che ci darà l’opportunità di ripercorrere la nostra storia e raccontare il nostro presente attraverso tutte le persone che ci rappresentano nel mondo.
Il programma prevede animazioni per bambini e bambine; cena con menù tipico palestinese, accompagnamento musicale live a cura di Alessandro Pagliarani (sax) e Massimo Marches (voce e chitarra). Nel corso della serata verranno presentati contributi video e in presenza dei team EducAid da Camerun, El Salvador, Kenya e Palestina. Interverranno il nostro presidente Ivo Giuseppe Pazzagli e il direttore Riccardo Sirri. Conduce Sara Galli.
Offerta minima adulti 20 euro, bambini 10 euro a favore della campagna di crowdfunding "Emergenza Gaza: la nostra Officina Mobile per un aiuto concreto alle persone con disabilità”.
Prenotazione obbligatoria WhatsApp 379 2908374
Altre notizie