Indietro
menu
sabato 29 novembre

Riapre Casa Natale, la bottega per i ragli solidali

In foto: casa natale regali solidali
casa natale regali solidali
di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Ven 21 Nov 2025 11:51 ~ ultimo agg. 11:57
Tempo di lettura 1 min

Riapre Casa Natale. E la porta che si spalanca alla solidarietà si trova sempre al numero 11 di Corso Giovanni XXIII, a Rimini.

L’appuntamento è per sabato 29 novembre, alle ore 15, alla presenza del vescovo Nicolò. Casa Natale è uno spazio informativo, un luogo di incontro ma anche un’occasione di autofinanziamento per sostenere i missionari della Diocesi di Rimini, il posto dove trovare qualche idea vintage e occasioni per i regali solidali. Libri, quadri, giocattoli, bigiotteria, oggettistica, abbigliamento: tantissimi materiali raccolti negli ultimi mesi dal Campo Lavoro Missionario e che si potranno portare a casa con una offerta minima consigliata.

Ad accogliere i visitatori nello spazio di informazione, ci saranno le volontarie e i volontari, che potranno raccontare delle missioni sostenute in più di 40 anni di iniziative solidali e condividere i valori dell’associazione, quali economia solidale, riutilizzo delle risorse e nuovi stili di vita.

Informazioni:

Casa Natale sarà aperta tutti i giorni, dal 29 novembre al 6 gennaio, con orario 9.30-12.30 e 15.30-19.30.

Unici giorni di chiusura il 25 e 26 dicembre e il 1° gennaio 2026.

Si ringraziano le famiglie Venturi e Pezzoli per la cortese ospitalità.

Altre notizie
Sabato alle 20:30 al "Cabassi"

Carpi-Rimini, la vigilia di Filippo D'Alesio

di Roberto Bonfantini
VIDEO
Sponsor
PARTNER EDITORIALI
Partner
COLLABORATORI EDITORIALI
Acli Rimimi Mille piedi La formica Educaid Carits San Giuseppe Arcobaleno Cittadinanza Onlus Pachamama Associazione Zavatta Volontarimini