Riapre Casa Natale. E la porta che si spalanca alla solidarietà si trova sempre al numero 11 di Corso Giovanni XXIII, a Rimini.
L’appuntamento è per sabato 29 novembre, alle ore 15, alla presenza del vescovo Nicolò. Casa Natale è uno spazio informativo, un luogo di incontro ma anche un’occasione di autofinanziamento per sostenere i missionari della Diocesi di Rimini, il posto dove trovare qualche idea vintage e occasioni per i regali solidali. Libri, quadri, giocattoli, bigiotteria, oggettistica, abbigliamento: tantissimi materiali raccolti negli ultimi mesi dal Campo Lavoro Missionario e che si potranno portare a casa con una offerta minima consigliata.
Ad accogliere i visitatori nello spazio di informazione, ci saranno le volontarie e i volontari, che potranno raccontare delle missioni sostenute in più di 40 anni di iniziative solidali e condividere i valori dell’associazione, quali economia solidale, riutilizzo delle risorse e nuovi stili di vita.
Informazioni:
Casa Natale sarà aperta tutti i giorni, dal 29 novembre al 6 gennaio, con orario 9.30-12.30 e 15.30-19.30.
Unici giorni di chiusura il 25 e 26 dicembre e il 1° gennaio 2026.
Si ringraziano le famiglie Venturi e Pezzoli per la cortese ospitalità.























