
Ultimi giorni per partecipare alla campagna di Crowfunding di CastOro Teatro, l'’associazione di promozione sociale nata dalla volontà di tenere aperto un teatro (l'ex Mulino di Amleto) che a Rimini è parte del tessuto sociale da venti anni.
L'obiettivo, ormai vicino, è di raggiungere i 10.000 euro entro il 15 di ottobre.
"L’obiettivo dei 10.000 € è vicinissimo: aiutateci a tagliare il traguardo! - scrivono gli organizzatori di CastOro teatro - Mancano meno di 50 ore alla chiusura della campagna di Crowdfunding e siamo ancora pronti per essere ulteriormente stupiti!
Sappiamo che ciò che sta accadendo non è per nulla scontato: speriamo che tutti coloro che desiderano sostenerci possano farlo nel poco tempo rimasto! Basta una donazione minima perché il senso della raccolta è proprio questo: POCO IN TANTI.
Grazie a tutti i sostenitori stiamo mettendo in atto una vera rivoluzione: quella di credere insieme in un progetto che immagina e crea un luogo diverso, fatto di persone che si incontrano e si trovano bene insieme: gli obiettivi? Emozionarsi, parlare e pensare insieme a mondi nuovi possibili. A chi vorrà ancora donare, sostenere e diffondere il progetto del CastOro Teatro, GRAZIE di cuore".
link diretto alla raccolta: Mettiamo in scena il futuro!