Indietro
menu
15 i giocatori sotto contratto

Rimini F.C.: ecco chi partirà per il ritiro di Riolo Terme

di Icaro Sport   
Tempo di lettura 1 min
Ven 18 Lug 2025 16:25 ~ ultimo agg. 16:40
Tempo di lettura 1 min

Tra oggi e domani sono attesi in città, per test fisici e atletici al "Romeo Neri", i giocatori del Rimini che lunedì mattina (21 luglio) partiranno (con qualche giorno di ritardo rispetto a mercoledì 16) per il ritiro di Riolo Terme, dove la squadra resterà fino al 4 agosto. Il primo impegno che conta sarà domenica 10 agosto alle 20:30 a Pescara contro la squadra abruzzese per il turno preliminare della Coppa Italia.

Sono quindici i giocatori sotto contratto dalla passata stagione, al netto delle partenze di capitan Colombi (ceduto alla Virtus Entella) e Lombardi (che si è accasatao all'Albinoleffe).

Questa la rosa a disposizione dell'esordiente tecnico D'Alesio (che dovrebbe avere come vice l'ex Rimini Vasco Regini, nell'ultima annata vice di Barilari a Sorrento), insieme a qualche giovane del vivaio e a qualche giocatore in prova:

Portiere: Leonardo Vitali.

Difensori: Gabriele Bellodi, Tomas Lepri, Matteo Gorelli, Alessandro De Vitis, Gianluca Longobardi, Linas Megelaitis, Luca Falbo.

Centrocampisti: Christian Langella, Marco Garetto, Mattia Fiorini, Marco Piccoli.

Attaccanti: Giacomo Parigi, Leonardo Ubaldi, Sulayman Jallow.

Sabato 26 luglio la squadra biancorossa dovrebbe sostenere un allenamento congiunto con lo Young Santarcangelo, che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza.

Altre notizie
di Icaro Sport
FOTO