Rimini F.C.: ecco chi partirà per il ritiro di Riolo Terme


Tra oggi e domani sono attesi in città, per test fisici e atletici al "Romeo Neri", i giocatori del Rimini che lunedì mattina (21 luglio) partiranno (con qualche giorno di ritardo rispetto a mercoledì 16) per il ritiro di Riolo Terme, dove la squadra resterà fino al 4 agosto. Il primo impegno che conta sarà domenica 10 agosto alle 20:30 a Pescara contro la squadra abruzzese per il turno preliminare della Coppa Italia.
Sono quindici i giocatori sotto contratto dalla passata stagione, al netto delle partenze di capitan Colombi (ceduto alla Virtus Entella) e Lombardi (che si è accasatao all'Albinoleffe).
Questa la rosa a disposizione dell'esordiente tecnico D'Alesio (che dovrebbe avere come vice l'ex Rimini Vasco Regini, nell'ultima annata vice di Barilari a Sorrento), insieme a qualche giovane del vivaio e a qualche giocatore in prova:
Portiere: Leonardo Vitali.
Difensori: Gabriele Bellodi, Tomas Lepri, Matteo Gorelli, Alessandro De Vitis, Gianluca Longobardi, Linas Megelaitis, Luca Falbo.
Centrocampisti: Christian Langella, Marco Garetto, Mattia Fiorini, Marco Piccoli.
Attaccanti: Giacomo Parigi, Leonardo Ubaldi, Sulayman Jallow.
Sabato 26 luglio la squadra biancorossa dovrebbe sostenere un allenamento congiunto con lo Young Santarcangelo, che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza.