Indietro
menu
COPPA ITALIA SERIE C

Ravenna-Rimini 3-0, le pagelle di Stefano Ravaglia

In foto: le pagelle del Rimini
le pagelle del Rimini
di Stefano Ravaglia   
Tempo di lettura 3 min
Mer 29 Ott 2025 22:59 ~ ultimo agg. 30 Ott 00:35
Tempo di lettura 3 min

GAGLIANO 7 - Protagonista del match, com'era prevedibile data la differenza di valori nonostante in campo ci fossero molti rincalzi da entrambe le parti. Interviene sia nel primo che nel secondo tempo facendosi trovare prontissimo, praticamente incolpevole sui gol. Una delle tante note positive della serata che esprime ulteriormente quanto la professionalità di chi va in campo non manchi.

MORAY 6 - Buona prestazione anche la sua, nonostante dalla sua parte il Ravenna galoppi parecchio. Non sbraca, tiene la barra dritta nonostante dalle sue parti tiri parecchio vento.

BELLODI 6 - Fin quando è stato in campo, senza infamia e senza lode. Lascia il posto a Bassoli a inizio ripresa quando la partita è già compromessa.

FIORINI 5,5 - Fa girare il pallone per quanto possibile, regge la battaglia a centrocampo nonostante qualche sbavatura. Mezzo punto in meno per il cartellino giallo ricevuto, ma pacca sulla spalla.

D'AGOSTINI 6,5 - E' l'unico che nel primo tempo crea occasioni: le migliori opportunità passano sempre da lui. Di destro, di sinistro (soprattutto), in girata, da più posizioni. Un po' isolato cerca di combattere stretto tra le maglie rosso scure del Ravenna. Assistito alle spalle da Rubino, gira meglio. Ampiamente meritevole di elogi per come si è dannato, fin quando è stato in campo.

DI POLLINA 6,5 - Uno dei giovanissimi: esordio in prima squadra da esterno senza sbavature. Non brilla in fase di spinta e deve reggere le difficoltà della partita, ma è pronto e assolutamente in partita senza danni.

FABBRI 5,5 - Un poco in difficoltà, soprattutto nella ripresa, ma è comprensibile data la caratura dell'avversario.

CONTALDO 6 - Altra sufficienza e prestazione di grande volontà. Il classe 2002 originario di Napoli porta il suo contributo in una situazione non certo semplice.

PETTA 6 - Cerca di essere sempre una spina nel fianco dei giallorossi, grande movimento e corsa che purtroppo però non basta. Da lui l'assist a D'Agostini nel primo tempo per una delle migliori occasioni dei biancorossi.

ASMUSSEN 6 - E' sua la migliore occasione di tutto il match per il Rimini: corsa, tecnica, potenza, c'è tutto nella giocata finita sull'incrocio che avrebbe meritato più fortuna. 

RUBINO 6,5 - Anche per lui una prestazione di sostanza: col passare del tempo assiste sempre più D'Agostini in fase offensiva, fornendo un contributo fondamentale. 

CAPAC 6 - Tra i nuovi entrati, a risultato praticamente acquisito, citiamo lui: la miglior occasione della ripresa lo vede protagonista con un tiro di poco alto. Entra stando nella partita e cercando di mettere gambe. Si merita la piena sufficienza.

Altre notizie
Calcio Promozione

Diegaro-Gambettola 1-1

di Icaro Sport
di Roberto Bonfantini
FOTO