Prima gioia per la Projet System: 3-0 con la Rainbow FSE Progetti
Dopo due giornate a secco, arriva finalmente il primo successo per la Projet System e la prima gioia di coach Lazzarini sulla panchina dell'Athena.
Sabato scorso infatti è arrivato il netto successo per 3-0 (25-14, 25-20, 25-19) sulla Rainbow FSE Progetti. Un approccio determinante, una partita orchestrata nelle migliori delle coreografie, con la fase offensiva che ha mostrato quella concretezza attesa da due giornate. Solidità difensiva, attacchi costanti che hanno portato i frutti desiderati e la consapevolezza di essere un gruppo agguerrito e affamato di vittoria. Un successo che alimenta fiducia e dà motivazione in vista delle prossime gare.
"Tre punti meritati e che fanno morale. Le ragazze si stanno allenando bene - evidenzia la dirigenza dell'Athena – e si cominciano a vedere i frutti del nuovo sistema di gioco. Dobbiamo fare i complimenti alle ragazze per aver condotto i tre set dall'inizio alla fine con grinta e determinazione".
La Projet ora vorrà festeggiare una festa di Halloween tutt'altro che paurosa nel prossimo appuntamento di sabato 1 novembre nella trasferta di Imola contro la Clai Volley.












