Indietro
menu
Scuderia San Marino

Trofeo Italiano Rally: ad Ardizzone e Pasini il titolo nelle Due Ruote Motrici

In foto: Valentina Pasini e Nicolò Ardizzone
Valentina Pasini e Nicolò Ardizzone
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Mar 28 Ott 2025 12:43 ~ ultimo agg. 13:01
Tempo di lettura 2 min

Fine settimana intenso e ricco di soddisfazioni per la Scuderia San Marino, impegnata su più fronti tra rally e pista, con i propri portacolori protagonisti in diverse discipline.

Al Rally del Friuli, Lorenzo Grani e Samanta Grossi hanno brillato con una prestazione di alto livello, conquistando la vittoria di classe Rally4 e un eccellente nono posto assoluto. Una prova di grande costanza e velocità che conferma il valore dell’equipaggio sammarinese nel panorama nazionale.

Ottimi risultati anche dal Rally di Como, dove Nicolò Ardizzone e Valentina Pasini hanno chiuso quindicesimi assoluti e quarti di classe Rally4, centrando così due obiettivi stagionali di grande prestigio: la vittoria di categoria Due Ruote Motrici nel Trofeo Italiano Rally e il titolo Under 25.

Nonostante il ritiro nell’ultima gara a Como, l’equipaggio Testa-Bizzocchi ha confermato la sua competitività concludendo secondo assoluto nel Trofeo Italiano Rally, alle spalle del campione in carica Andrea Crugnola.

Passando alla pista, nel Campionato Italiano GT, Luciano Privitelio ha portato in alto i colori della Scuderia San Marino con due solide prestazioni. In Gara 1 ha chiuso quindicesimo assoluto e ottavo di categoria GTC1A, mentre in Gara 2 ha migliorato ulteriormente i risultati terminando tredicesimo assoluto e sesto di categoria.

Altre notizie
di Roberto Bonfantini
VIDEO
di Icaro Sport
VIDEO