"Neri": non ci sono le condizioni per il rilascio della concessione al Rimini FC


In merito alla concessione per l’utilizzo dello stadio comunale "Romeo Neri" alla Rimini F.C. - scrive l'amministrazione comunale in una nota - si informa che, a seguito dei necessari approfondimenti tecnici sulla documentazione presentata, non sussistono al momento le condizioni per il rilascio della concessione alla società.
Una comunicazione quella del Comune (arrivata alle 14:03) che "smentisce" la nota pubblicata dal Rimini F.C. sulla sua pagina Facebook e inviata agli organi d'informazione a metà mattinata, in cui si asseriva che la partita Rimini-Ternana si sarebbe giocata regolarmente al "Neri", con tanto di avvio della vendita dei biglietti, che non è stata invece autorizzata (leggi notizia).
Nel pomeriggio la società biancorossa invia un'altra nota (leggi notizia) in cui scrive: "La decisione del Comune, giunta al termine di una serie di comportamenti altalenanti e privi della necessaria chiarezza amministrativa, è attualmente al vaglio dei nostri legali, i quali stanno analizzando la possibile sussistenza di fattispecie penalmente rilevanti".