Mezzolara-Sampierana 1-1


Pareggio esterno della Sampierana, che all’esordio in campionato gioca bene e viene recuperata nella seconda frazione dal Mezzolara, una sicura candidata alla corsa alla D, sull'1-1.
Ottimo avvio dei bianconeri, che premono con sagacia e già al 6′ trovano la rete del vantaggio a opera di Montesi, abile a finalizzare sull’uscita del portiere un’ottima azione dell’asse Ariyo-Carlini.
I bolognesi tentano una risposta su punizione con Morisi (out), ma è la Sampierana ad avvicinarsi ancora al gol con una rovesciata di Crociati, il portiere emiliano però salva in corner. Si va a riposo con la Sampierana avanti meritatamente.
Al 48′ Carlini, su azione personale, centra il palo e per pochissimo non raddoppia. Un po’ a sorpresa giunge il pari del Mezzolara con un gran gol da fuori di Malossi (53′). Poco dopo incredibile fuorigioco fischiato ad Ariyo, tutto solo davanti al portiere. Carlini è poi costretto a uscire per crampi (al suo posto entra Cangini). La truppa di Belli comunque non molla e su punizione di Lo Russo un’incornata di Crociati finisce alta di poco. Anche Ravaioli in ogni caso dimostra di essere sul pezzo, respingendo in mischia un tiro di Nisi. Nel recupero Montesi dà l’illusione del gol per due volte, il parziale invece non muta fino al triplice fischio.
Nel complesso un’ottima Sampierana che tiene testa a una compagine molto quotata. Nella prossima giornata al "Campodoni" arriverà il Pietracuta.