Indietro
menu
La Federcalcio

Maurizio Bianchi è il nuovo delegato provinciale della FIGC di Rimini

In foto: Maurizio Bianchi
Maurizio Bianchi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Lun 21 Ott 2024 19:22 ~ ultimo agg. 22 Ott 18:23
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

Ecco come si compone la delegazione provinciale della FIGC di Rimini dopo la nomina di Sergio Franco a Consigliere Regionale. Il nuovo delegato provinciale è, nel segno della continuità, Maurizio Bianchi.

Delegato: BIANCHI MAURIZIO
Vice Delegato: PELLEGRINI GUIDO
Componenti: CHIARABINI ANNUNZIO, INGROSSO MATTEO, VENERANDI OMAR, GIACOMINI GIORDANO, GORI STEFANO
Segretario: EVANGELISTI FLORIANO

LA NOTA DEL CRER FIGC LND

Maurizio Bianchi è il nuovo Delegato Provinciale di Rimini. La nomina è stata ufficializzata lo scorso venerdì 18 ottobre.

Riminese di nascita, Bianchi è stato quadro direttivo in un importante istituto di credito.

Il suo approccio al mondo del calcio dilettantistico risale all’Inizio degli anni Sessanta, con l’ingresso nei Pulcini della Polisportiva Sanges. Nel Club, Bianchi ha poi percorso tutto il suo cursus honorum, come giocatore del settore giovanile e della prima squadra, quindi come allenatore abilitato, come Consigliere e infine come Vicepresidente della Polisportiva con delega alla sezione calcio.

A gennaio 2001 è entrato a far parte della Delegazione Provinciale di Rimini in qualità di componente, carica ricoperta fino al 2021, quando è stato nominato Vice Delegato.

“Accolgo con entusiasmo la nomina a Delegato Provinciale della Delegazione di Rimini. Porto con me l’esperienza maturata negli anni e la passione con cui ho sempre vissuto ogni nuova opportunità. Sono convinto che, in sinergia e con l’aiuto di tutti, sapremo affrontare nel modo migliore le sfide quotidiane necessarie alla crescita del movimento sul nostro territorio. Vi ringrazio fin da ora per la disponibilità e la collaborazione”.

Damiano Montanari
Ufficio Stampa e Comunicazione CRER FIGC LND

Altre notizie