Indietro
menu
Volley Femminile

La Stella parteciperà al Campionato Regionale di serie D

In foto: La prima squadra della Polisportiva Stella
La prima squadra della Polisportiva Stella
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Lun 4 Ago 2025 12:19 ~ ultimo agg. 12:24
Tempo di lettura 2 min

Da questa stagione 2025-'26 la squadra di volley femminile della Polisportiva Stella parteciperà al Campionato Regionale di serie D.

Già nella passata stagione le ragazze si sono impegnate per rimanere agganciate alle prime posizioni di classifica, ma nelle fasi finali non è stata conseguita la vittoria del campionato con l’automatica promozione in serie regionale, pur avendo con merito raggiunto la semifinale.

Ma poi la Stella, con l’appoggio del Presidente Alessandro Errighi, non si è fatta sfuggire una favorevole occasione che si è presentata inaspettata e con una società emiliana, disponibile a cedere i diritti, si è trovato un accordo ed attualmente la Stella è iscritta al campionato regionale di serie D.

La squadra sarà guidata dal nuovo allenatore Marcello Canducci, tecnico di provata esperienza che sarà affiancato dall’aiuto Andrea Rapisarda. Il Campionato di quest’anno sarà senz’altro più impegnativo e avrà inizio sabato 11 ottobre. 

Viene spontaneo - si legge in una nota della società riminese - ringraziare tutti coloro che hanno fattivamente contribuito alla crescita della squadra e in particolare l’allenatore Nando Felicioni e tutte le ragazze, sia quelle che hanno confermato la loro presenza in questa stagione sia quelle che hanno optato per altre scelte.

Altre notizie
di Icaro Sport