Indietro
menu
Volley C Femminile

La Projet System sconfitta sul campo della Samma Volley (3-0)

In foto: Un'azione di gioco
Un'azione di gioco
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Lun 1 Dic 2025 18:24 ~ ultimo agg. 18:28
Tempo di lettura 2 min

Una Projet System che sembra non trovare uscita dal tunnel, perde 0-3 sul campo della Samma Volley.

La squadra riminese è in un momento di sfiducia, mentre sul piano tecnico manca la concretezza nel concludere le azioni e c'è poca determinazione.

La Samma Volley non delude di fronte al suo pubblico, imponendo un netto dominio sulla Projet System. Lazzarini non riesce a far girare la squadra come vuole e non arrivano punti nemmeno dalla trasferta di San Martino in Strada, sintomo di una luce che sembra non accendersi in un
periodo difficile in casa Athena. Poca lucidità, leggerezza e approccio sbagliato sono i tre fattori che incidono maggiormente su questa sconfitta.

"Una serata da archiviare in fretta. La squadra ha mostrato impegno - secondo la dirigenza dell'Athena -, ma è stata troppo fallosa e poco concreta nei fondamentali. Servirà ritrovare ordine, precisione e maggiore determinazione per affrontare al meglio i prossimi impegni".

Per cercare di uscire da questo impasse e dare un senso positivo a questa stagione non bisognerà fallire il prossimo appuntamento, con la Projet System che torna in casa sabato prossimo per affrontare il Paolo Poggi San Lazzaro. Sarà una sfida che dovrà dare risposte importanti sul presente e sul futuro dell'Athena.

Altre notizie