Indietro
menu
Scuderia San Marino

Il rally protagonista in Emilia-Romagna e su pista Drudi è in Germania

In foto: Cosimo Bombara
Cosimo Bombara
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 1 min
Ven 25 Apr 2025 12:28 ~ ultimo agg. 12:33
Tempo di lettura 1 min Visualizzazioni 1.234

Nuovo fine settimana di gare per i piloti della Scuderia San Marino, che chiudono il mese di aprile con importanti appuntamenti su pista e nel rally. 

Spazio al campionato Coppa Rally di Zona 6 con il Rally Città di Modena dove saranno presenti cinque equipaggi a nome Scuderia. Cosimo Bombara sarà navigato da Pietro Bergamelli, Jacopo Bergamin con Carola Villati, Diego Cianfriglia insieme a Mirko Mazzini e le due navigatrici Valentina Pasini e Samanta Grossi saranno alle note di Nicolò Ardizzone e Lorenzo Grani.

Domenica 27 aprile si corre anche la tappa della Coppa Romagna Slalom a Borgo Tossignano con sette iscrizioni della società sammarinese. Walter Massa farà coppia con Ilenia Zenegaglia, Elia Albani con Nicolò Brigliadori, Enrico De Marini, Andrea Righi, Giovanni Muccioli insieme a Cristiano Colombari, Roberto e Riccardo Bertozzi e Nicola Montagna navigato da Selenia Micelli.

Mattia Drudi torna in pista dopo lo sfortunato ritiro durante la tappa di Imola del WEC, per il pilota italiano con licenza sammarinese appuntamento in Germania per il campionato NLS - Nurburgring Langstrecken Serie insieme al team Walkenhorst Motorsport.

Altre notizie