L'Under 15 della Polisportiva Garden è campione provinciale


La squadra Under 15 della Polisportiva Garden ha conquistato il titolo di campione provinciale al termine di una stagione straordinaria, chiusa con un percorso netto fatto solo di vittorie. Un risultato che garantisce al gruppo guidato da Andrea Biordi l’accesso al campionato regionale per la prossima stagione sportiva.
Imbattuti nel Girone A di qualificazione, i ragazzi del Garden hanno dimostrato grande compattezza e determinazione, imponendosi anche nella finalissima contro la Dea Rimini, prima classificata del Girone B. L’incontro, molto combattuto, si è concluso con il punteggio di 2 a 1 in favore dei biancoverdi.
Lo staff tecnico, composto dal vice allenatore Giancarlo Giovagnoli, dal preparatore atletico Lorenzo Sirri, dal preparatore dei portieri Pasquale Castelgrande e dal dirigente Maurizio Gessaroli, ha accompagnato i giovani atleti — nati tra il 2010 e il 2011 — in un percorso di crescita sportiva e personale. Molti di loro militano nel Garden da anni, creando all’interno della società un forte spirito di gruppo e amicizia che va ben oltre il campo da gioco.
«È una vittoria meritata — ha commentato lo staff — frutto dell’impegno e della disponibilità di tutti i ragazzi, e del lavoro del mister Biordi, capace di far crescere la squadra sia dal punto di vista tecnico che umano».
Con questo successo, la Polisportiva Garden del Presidente Pasini si prepara ad affrontare un’importante sfida: confrontarsi nella prossima stagione con le migliori realtà calcistiche della regione.