Giovedì pomeriggio la riunione del GOS per Rimini-Gubbio


Questa mattina (mercoledì 20 agosto) si è svolta la riunione di inizio stagione del GOS, durante la quale si è parlato anche della partita di sabato sera tra Rimini e Gubbio, prima giornata del campionato 2025/'26 (calcio d'inizio alle ore 21:00 allo stadio "Romeo Neri"). Il GOS si riunirà nuovamente domani (giovedì) alle 16:00 poiché la società biancorossa non ha ancora ottemperato a tutte le richieste in tema di sicurezza. Solo dopo la riunione potranno essere fornite indicazioni relative alla vendita dei biglietti.
Intanto sono iniziate le operazioni di smontaggio di una delle due impalcature presenti in tribuna centrale per i lavori di sistemazione della copertura. Come anticipato ieri da Newsrimini (leggi notizia) i lavori saranno completati entro venerdì in modo che l'intero settore sia agibile per il match del giorno dopo.
L'allenamento congiunto di oggi pomeriggio (calcio d'inizio qualche minuto dopo le 17:00) tra Rimini e Cosmos, squadra che partecipa al Campionato Sammarinese, si è svolto a porte chiuse.