Indietro
menu
Calcio Serie D

San Marino Calcio: dall’Empoli arriva Mateo Stickler

In foto: Mateo Stickler
Mateo Stickler
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 1 min
Mer 20 Ago 2025 20:46 ~ ultimo agg. 21:00
Tempo di lettura 1 min

Il Direttore Sportivo Daniele Deoma è lieto di accogliere nel San Marino Calcio - si legge in una nota - il classe 2005 Mateo Stickler. Il calciatore ha sottoscritto un contratto annuale che lo legherà alla società per la prossima stagione.

Mateo, attaccante laterale di piede destro, proveniente dall’Empoli, ha iniziato con le giovanili dell’Alessandria per poi vestire, tra le altre, le maglie di Prato e Pistoiese. Ad oggi sono già 49 le sue presenze in serie D.

“Mateo è un giovane molto interessante - ha commentato il DS Deoma, lo avevo notato già nella passata stagione tra le file della Pistoiese. Sono sicuro che la sua freschezza darà ancora più alternative al nostro attacco”.

Il calciatore raggiungerà domani il ritiro di Chianciano Terme per iniziare a lavorare con i suoi nuovi compagni agli ordini di mister Malgrati e del suo staff.

Ufficio Stampa San Marino Calcio

Altre notizie
di Icaro Sport
VIDEO