Indietro
menu
Biglietteria da giovedì

Rimini F.C.: fideiussione quasi pronta. Arriva il terzino francese Jordan Boli

In foto: I calciatori del Rimini mentre trasportano una porta a metà campo
I calciatori del Rimini mentre trasportano una porta a metà campo
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura 2 min
Mar 19 Ago 2025 18:46 ~ ultimo agg. 19:27
Tempo di lettura 2 min

Completate tutte le pratiche già da qualche giorno, è ormai pronta la fideiussione integrativa per gli extra-budget da 420mila euro da depositare in Lega. La fideiussione sarà presentata nelle prossime ore e sbloccherà automaticamente il mercato della società biancorossa, già pronta a far firmare i primi contratti ai giocatori individuati per completare la rosa a disposizione di Piero Braglia (anche il tecnico è in attesa del deposito della fideiussione per assumere ufficialmente l’incarico).

Uno di questi è il terzino destro francese Jordan Boli, che si è già aggregato alla squadra biancorossa, sostenendo oggi il suo primo allenamento riminese. Classe 2002, Boli è cresciuto nelle giovanili di Padova, Genoa ed Empoli e, tra i grandi, ha vestito le maglie di Carrarese e Turris.

Oggi dovrebbero essere partiti anche i bonifici per gli stipendi di luglio dei giocatori, come richiesto dagli stessi calciatori come segnale di buona volontà da parte della Building Company.

https://www.icaroplay.it/programmi/rimini-f-c-fideiussione-quasi-pronta-arriva-il-terzino-francese-jordan-boli/

I lavori di sistemazione della copertura della tribuna centrale del “Romeo Neri” saranno completati entro venerdì, giornata in cui le impalcature saranno smontate, in modo da permettere l’accesso a tutto il settore per la prima di campionato, in calendario sabato sera alle 21, avversario il Gubbio. La gara sarà diretta da Riccardo Dasso di Genova (leggi notizia).

Mentre la biglietteria sarà attiva da giovedì. Nessuno in società sta invece lavorando alla campagna abbonamenti, che comunque in queste condizioni arrancherebbe non poco.

La Curva Est intanto continua la sua lotta contro la nuova proprietà. “Si può tenere in ostaggio il club di una città come Rimini?” si chiede il cuore del tifo biancorosso in apertura di un post pubblicato oggi sulla pagina ufficiale della curva. “Li contesteremo finché non se ne andranno” scrivono i supporters biancorossi, che incassano la solidarietà dei tifosi del Friburgo, come testimonia una foto pubblicata sulla pagina Facebook "Romanticismo Ultras".

Altre notizie