Indietro
menu
Calcio a 7 Uisp Rimini

Finisce 4-4 tra VM Infissi e Barrumba

di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Sab 4 Nov 2023 16:23
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

Finisce in parità il match della seconda giornata del campionato di Calcio a 7 Uisp Rimini tra Vm Infissi e Barrumba giocato giovedì sera alla Stella di Rimini.

La partita è come si immaginava: il Barrumba attacca, la VM si difende ma al primo affondo passa. Lancio millimetrico dalla propria metà campo di Carboni per Urbinati, che sfugge alle maglie avversarie e di testa appoggia alle spalle del portiere. Il meteo la fa da padrone nella partita e lo si nota nel pareggio del Barrumba, quando la palla si sposta dalla testa di Perugini e Innocenti non può far altro che ringraziare e firmare il pareggio ospite. Il primo tempo si chiude sull’1-1.

In avvio di ripresa il Barrumba trova il gol del vantaggio. La VM però non demorde e trova il pareggio su un errore del centrocampo avversario con Sheu che si invola e una volta davanti alla porta firma con un piatto nell’angolino il pareggio. Il Barrumba si riversa in avanti e anche qui grazie al vento trova il gol del 3 a 2: l’esterno ospite calibra dalla linea laterale un cross che diventa un tiro che si va ad infilare sotto l’incrocio. La VM però ha consapevolezza dei propri mezzi e attua un pressing che costringe il portiere avversario a sbagliare un rinvio e ad Urbinati di concludere a porta vuota per la doppietta personale. Sulle ali dell’entusiasmo la VM trova anche il gol del vantaggio con uno schema da calcio d’angolo che permette a Cozzolino di concludere a rete. Sembra fatta ma allo scadere sempre da corner il Barrumba pareggia con un colpo di tacco per il 4 a 4 finale.

L’allenatore della VM Infissi, Massetti, commenta così la partita della sua squadra: “C’è rammarico per come è avvenuto il pareggio ma sono comunque molto contento dei ragazzi: era una partita difficilissima e questo punto ci dà ancora più consapevolezza dei nostri mezzi e della nostra tenuta fisica e mentale. Non dobbiamo mollare e dobbiamo continuare così già dalla prossima partita”.

Altre notizie