Flaminio verso il tutto esaurito per gara1 con Forlì, il messaggio di RBR


Mancano ormai poche ore all’esordio della serie playoff tra Rivierabanca Basket Rimini e Unieuro Forlì, valida per le semifinali della serie A2 Old Wild West. In vista di gara1, in agenda al Flaminio domenica (25 maggio), con palla a due alle 18, si è assistita una straordinaria risposta da parte dei supporter biancorossi: lunghe code ai botteghini e in vista della giornata di domenica restano a disposizione solamente un centinaio di tagliandi.
Domenica mattina si potranno acquistare negli abituali punti di prevendita, esclusa la sede del Flaminio. Gli ultimi biglietti saranno eventualmente poi a disposizione a partire dalle 16 al botteghino del palasport.
In avvicinamento al match, la società vuole mandare un messaggio a tutte le persone che si preparano ad assistere al derby dagli spalti: “Rivierabanca Basket Rimini si appresta ad affrontare una semifinale playoff storica in un Flaminio che si preannuncia stracolmo. Siamo davvero contenti, che come per le precedenti occasioni, sia stata data la possibilità anche alla tifoseria forlivese di essere presente, grazie ad una fattiva collaborazione con la Questura di Rimini ed i nostri responsabili della sicurezza. Auspichiamo che l’evento sportivo si svolga con la consapevolezza dell’importanza della posta in palio ma ancora di più con la voglia di continuare a vivere queste serate con la presenza di entrambe le tifoserie. Ci aspettiamo da parte del nostro pubblico il solito grande entusiasmo e correttezza con la voglia di portare lo stesso spirito anche in occasione della trasferta di gara 3 all’Unieuro Arena”.
ULTIMI BIGLIETTI
Sono ancora acquistabili domenica mattina nelle tabaccherie e ricevitorie accreditate (Tabaccheria Pruccoli, Tabaccheria T’Immagini e Millennium Bar) nei loro abituali orari di apertura.
Attenzione: la vendita dei biglietti per i settori di casa sarà riservata ai residenti nella provincia di Rimini. Per procedere con l’acquisto sarà necessario esibire un documento d’identità recante l’indicazione della residenza. Non sarà attivata la vendita online dei biglietti.
QUI tutte le altre info su costi e calendario dei match di semifinale.
Ufficio Stampa Rivierabanca Basket Rimini