Indietro
menu
Lunedì alle 19:35 su Icaro TV

Calcio.Basket del 22 settembre: tra gli ospiti Renzi, Maggioli, Fabbri, Salomone

In foto: La vignetta di Baio dopo Rimini-Forlì 1-0
La vignetta di Baio dopo Rimini-Forlì 1-0
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Lun 22 Set 2025 23:44 ~ ultimo agg. 23 Set 01:14
Tempo di lettura 2 min

La quinta puntata della stagione 2025/'26 di Calcio.Basket, la storica trasmissione di Icaro TV (canale 18) dedicata a calcio e pallacanestro romagnoli, in diretta tutti i lunedì e martedì sera di campionato.

La prima parte della trasmissione, con obiettivo puntato su Prima e Seconda Categoria e sul calcio femminile. Ospiti in studio: il responsabile del settore giovanile del Victoria, Dario Semprini, il vicepresidente della Pol. Fontanelle, Simone Gobbi, e l'attaccante della Riccione Women Iris Galo. Giornalisti/opinionisti: Attilio Fabbri e Claudio Montanari.

https://www.icaroplay.it/programmi/sport/calcio-basket/calcio-basket-parte-1-lunedi-22-settembre-2025/

La seconda parte della trasmissione, con obiettivo puntato su Serie D, Eccellenza, Promozione e Campionato Sammarinese. Ospiti in studio: il direttore sportivo della Vis Novafeltria, Alex Renzi, ed il difensore del Domagnano Manuel Maggioli. In collegamento: il difensore del San Marino Alessandro Fabbri e l'attaccante del Futball Cava Ronco Antonio Salomone. Giornalisti/opinionisti: Attilio Fabbri, Giuseppe Del Bianco e Claudio Montanari.

https://www.icaroplay.it/programmi/sport/calcio-basket/calcio-basket-parte-2-lunedi-22-settembre-2025/

La terza parte della trasmissione, con focus sulla Rimini Calcio. Giornalisti/opinionisti: Donatella Filippi, Cesare Trevisani, Francesco Barone, Davide Lodovichetti, Davide "Baio" Baietta e Francesco Gullo.

https://www.icaroplay.it/programmi/sport/calcio-basket/calcio-basket-parte-3-martedi-23-settembre-2025/

Conduce Roberto Bonfantini con la partecipazione di Valentina Scipione.

La trasmissione è visibile in diretta, oltre che su Icaro TV (canale 18), in streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

Altre notizie