Alex Del Piero si informa per la ripartenza della Rimini Calcio
Evidentemente quell'odore di piadina annusato quando la Juventus fece il suo esordio in B, al "Romeo Neri", gli è rimasto nelle narici... e nel cuore.
L'indiscrezione clamorosa del giorno riguarda l'interesse di Alessandro Del Piero per la rinascita della Rimini Calcio.
L'ex capitano della Juventus avrebbe già avuto una call con il sindaco di Rimini, Jamil Sadegholvaad, per farsi un'idea della situazione.
Ad affiancare il campione bianconero e azzurro ci sarebbe un imprenditore piemontese, che già collabora ad alcune iniziative dell'ex numero 10.
A pochi giorni dall'apertura alle manifestazioni di interesse per la ripartenza del Rimini arriva quindi una "bomba", anche dal punto di vista mediatico, una possibile alternativa alla cordata di imprenditori riminesi che si sono già fatti avanti.










