Indietro
menu
Il 25 ottobre a Misano

Al via il campionato di Calcio a 7 Uisp. L’Arzòn debutta con il Residence Rimini Mare

di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Sab 15 Ott 2022 08:49 ~ ultimo agg. 10:10
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

È tutto pronto per la prima giornata del campionato nazionale di calcio a 7 Uisp – fase territoriale Rimini, che vede al via l’Arzòn del presidente Daniele Mazzoli e del mister Cristian Cevoli, società che porterà in giro per i campi i suoi valori, in primis il suo impegno nella lotta contro il bullismo, con Claudia Nargi testimonial, e che ha come media partner per la stagione 2022/2023 Icaro TV.

Venerdì sera l’Arzòn si è ritrovato al bar Incontro per poi trasferirsi per la cena al ristorante “Alba” per festeggiare il compleanno del suo allenatore, autore del libro autobiografico “Fidarsi di ogni emozione”, che parla della sua esperienza da vittima di bullismo e di come si può uscirne.

LA FORMULA
Le 18 squadre iscritte al campionato Uisp si incontreranno in un turno di solo andata per un totale di 17 partite a squadra. Ai playoff si qualificheranno le prime otto per la vittoria della fase territoriale, dalla 9a alla 18a giocheranno i playoff per determinare la vincente della coppa.

Il campionato inizierà il 24 ottobre, la 2a giornata è intervallata dal ponte del 1° novembre, il 31 ottobre e il
1 novembre non si giocherà, si faranno le altre quattro partite mercoledì e giovedì, le partite non disputate
verranno giocate nella settimana dell’8 dicembre, tra il 5 ed il 7. Si giocherà fino al 15 dicembre per un totale di sette turni, nella settimana tra il 19 ed il 22 dicembre si potranno disputare eventuali recuperi. La ripresa sarà a gennaio.

La società Arzòn ringrazia gli sponsor che l’accompagneranno in questa stagione: Bar A14, Ristorante da Lele. Parafarmacia Omeopatica e Panificio Bianchi.

Altre notizie
di Icaro Sport
VIDEO