Al "Romeo Neri" lo spareggio tra Tropical Coriano e Mezzolara


Si giocherà allo stadio "Romeo Neri" lo spareggio tra le due prime in classifica del girone B di Eccellenza: Tropical Coriano e Mezzolara.
Le 34 giornate di regular season non sono state infatti sufficienti a stabilire la vincente del girone. E all'ultimo turno in tre si erano presentate a pari punti, a quota 61: Mezzolara, Tropical Coriano e Pietracuta. I ragazzi di mister Fregnani nell'ultima giornata non sono andati però oltre l'1-1 interno con l'Osteria Grande, mentre Mezzolara e Tropical hanno vinto le rispettive gare con Faenza Calcio (2-1) e Medicina Fossatone (2-3 con gol decisivo di Scarponi su rigore al 93'). Hanno quindi chiuso il torneo appaiate a quota 64.
La squadra che vincerà sarà promossa in Serie D. La perdente disputerà invece i play off.
Lo spareggio si giocherà domenica 11 maggio con calcio d'inizio alle ore 16:30.
A proporre l'impianto di gioco riminese (con il Rimini che giocherà la prima gara di play off sempre domenica 11 maggio ma in trasferta) è stata la società del presidente Tiziano Marzi, vista l'indisponibilità di altri campi più "equidistanti" dalle due piazze contendenti, come il "Morgagni" di Forlì e il "Benelli" di Ravenna.
Decisiva la disponibilità del Rimini F.C. che domenica al "Neri" aveva in calendario la finale dell'Under 15 con il Lecco, spostata al "Calbi" per dar modo a Tropical Coriano e Mozzalara di giocare lo spareggio.