La Projet System supera 3-1 l'Ostellato Ambiente


Secondo successo consecutivo della Projet System che dà morale alla squadra di Gambuti e Dellavittoria, che si impone 3-1 in casa dell'Ostellato Ambiente. Projet che torna a vincere in trasferta in una gara di vitale importanza, un successo che trasmette segnali positivi alle ragazze anche per l'immediato futuro.
Match che la Projet approccia nel migliore dei modi, ottenendo due ottimi break e portandiosi sul 23-18 a un passo dalla vittoria del set. Proprio sul più bello però rimonta Ostellato che raggiunge la Projet e ribalta la situazione, aggiudicandosi il primo set 26-24.
Gambuti e Dellavittoria suonano la carica alle proprie giocatrici che rientrano in campo con un piglio diverso, maggiore solidità difensiva e attacchi concreti. La Projet vuole i tre punti per dare continuità ai risultati e mette in campo tutta la determinazione e la grinta che serve per portarsi a casa i tre set successivi (21-25, 21-25, 22-25). Successo che alimenta la fiducia e il morale per le ragazze riminesi, riprese completamente dal periodo buio di aprile.
"Trasferta lunga infrasettimanale – evidenzia la dirigenza dell'Athena – ma sono arrivati tre punti pesanti in attesa dell'ultimo recupero della ventiquattresima giornata tra il Riviera e Liverani. Le ragazze volevano a tutti i costi questa vittoria e se la sono presa con grinta e determinazione. Ci teniamo a complimentarci con tutte le ragazze per la grande prova mostrata. Ora testa e cuore in palestra per preparare l'ultima battaglia difficilissima della stagione sabato 10 alle 18:30 a Castel San Pietro".