1a "RomagnaBanca International Footvolley Cup": vincono Iacopucci e Alonzi


Due belle giornate di footvolley quelle che sabato 5 e domenica 6 luglio hanno da poco visto la spiaggia di Rimini come protagonista assoluta del più spettacolare dei beach games. Con sabato i gironi di qualificazione e domenica le fasi finali, non sono mancate infatti le emozioni ai bagnini 53-54-55 delle Spiagge Rimini dove si è svolta la prima edizione della “RomagnaBanca International Footvolley Cup”.
Tra pioggia, fatica, sudore, colpi fantascientifici ed una cornice di pubblico eccezionale, a vincere è stata la coppia tesserata per la Società Sportiva Lazio Footvolley, composta da Federico Iacopucci e Ludovico Alonzi, capace di sconfiggere al terzo set - al termine di un match semplicemente incredibile per il livello di gioco offerto - la squadra metà brasiliana e metà albanese formata da Vinicius Rossa e Drini Bejtaga.
Nella finale terzo/quarto posto, Laltri saltriugli-Pasini hanno la meglio sulla coppia rivelazione del torneo, quella austriaca formata da Stephan Lutz ed Alexander Peitler, in grado di rimonte e vittorie straordinarie nell’arco di questa due giorni.
Vincono il torneo Silver Gabetti-Moi, in finale contro i riminesi Canini e Marcatilli.