Serata di Pasqua con “Basket on-ER” e “Il Pallone Gonfiato” su Icaro TV


Nell’inedito panorama di calcio pasquale previsto per la 33esima giornata della Serie A spiccano alle 18 Bologna-Inter, quinta contro prima, e Milan-Atalanta, valido per qualunque prospettiva di coppe prevista dalle possibilità aritmetiche originate dalle combinazioni ipotizzabili delle ultime sei giornate di questa equilibratissima stagione.
Se ne occupa ovviamente “Il Pallone Gonfiato”, in onda – nella sua 46esima stagione consecutiva – domenica alle 21:45 sul canale 18 del Digitale Terrestre di Icaro Tv e in streaming su Icaroplay: nessuna vacanza nonostante il ponte festivo.
In studio Alberto Bortolotti, Stefano Casadio e Alessandro Somaruga, reduce dalla presenza al “Dall’Ara”, oltre ai consueti interventi di Fabio Malaguti e del Prof. Emilio Franzoni. A cui si aggiunge il “focus”sull’Inter esercitato in accoppiata da Alessandro Rondoni e Fabio Fabbri, il riassunto delle voci del postpartita, allenatori e giocatori, curato da Matteo Airoldi e le pagelle proposte, per una volta, dal padrone di casa Alberto Bortolotti.
A posticipo terminato saranno rispettivamente Stefano Ravaglia e Paolo Caccese a sviluppare il focus sul Milan e quello sul Napoli. Le prospettive della Juve nella trasferta di Parma saranno di pertinenza, come di consueto, di Giampaolo Montineri in dialogo con Stefano Casadio.
La serata sportiva partirà come di consueto alle 20:45 con “Basket on-ER” (ventinovesima puntata di stagione, centoduesima in assoluto). In apertura il collegamento per l’analisi di Stefano Ballotta, alias Piri Numbers, dedicato alla lotta per le posizioni playoff della Serie A. In studio Alberto Bortolotti, Alessandro Somaruga, Gigi Terrieri, collegato Andrea Pizzoli.
In attesa del posticipo di lunedì di A2 al PalaDozza tra Flatservice Fortitudo e RBR, collegamenti con il Direttore Generale di Sella Cento, Renato Nicolai, e con il giornalista di Forlì Stefano Benzoni.