promosso da Costa Hotels
L’intelligenza artificiale entra in albergo. A Riccione confronto tra operatori
di Simona Mulazzani
Ven 22 Nov 2024 13:02 ~ ultimo agg. 9 Giu 08:13
Si intitolava “Strategie per il turismo: come conciliare l’intelligenza artificiale a nuove sensibilità” il convegno organizzato mercoledì 20 novembre al palazzo del Turismo di Riccione da Costa Hotels. Esperti di web marketing hanno presentato agli operatori del settore le nuove opportunità offerte dalla tecnologia.
L’intelligenza artificiale cambierà il modo di vivere il turismo? E gli operatori del settore la considerano un’opportunità o la guardano ancora con sospetto? La riflessione è stata al centro del convegno promosso dal club di prodotto Costa Hotels di Riccione che, con i suoi 25 anni di storia di turismo esperienziale, ha sentito il desiderio di coinvolgere gli operatori su un tema quanto mai attuale.
Altre notizie
di Redazione
AVEVA 82 ANNI
Si è spento Mario Canducci, fondatore di Adrias
di Redazione
La risposta del Club
Rimini F.C.: nessuna comunicazione sul presunto interesse per l'acquisizione
di Icaro Sport
Sant'Agata Feltria
Pieno di pubblico per la quarta domenica della Fiera del Tartufo Pregiato
di Redazione
FOTO
12.600 case inutilizzate
Emergenza casa a Rimini, CISL e SICET lanciano l’allarme: “Prezzi raddoppiati"
di Redazione












