Indietro
menu
operazione della mobile

La chiave nascosta nella fioriera, la cocaina nel sottoscocca dell'auto: arrestato 32enne

In foto: repertorio
repertorio
di Lamberto Abbati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 10 ago 2023 20:00 ~ ultimo agg. 11 ago 14:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La chiave dell’appartamento in cui alloggiava era nascosta in una fioriera, mentre parte della cocaina sequestrata è stata scoperta nel sottoscocca dell’auto in dotazione, una Fiat punto grigia. Ad arrestare un albanese di 32 anni per detenzione ai fini di spaccio sono stati i poliziotti della Squadra Mobile di Rimini che ieri pomeriggio l’hanno fermato in via Goldoni, all’uscita dall’abitazione. In totale sono stati rinvenuti 116 grammi di cocaina, una parte della quale già suddivisa in dosi.

Nell’appartamento, invece, gli agenti hanno trovato in un mobile un sasso di cocaina del peso di 96 grammi, oltre al materiale per il confezionamento. Poi la perquisizione si è spostata sull’auto, dove occultata sotto la scocca del pianale è stata individuata una scatola attaccata con quattro calamite contenente 37 dosi di vario peso.

L’albanese, arrivato in Italia a inizio maggio con un permesso turistico, questa mattina davanti al giudice ha spiegato di aver provato a cercare lavoro. Poi, quando si è reso conto che difficilmente lo avrebbe trovato, è finito nel giro dello spaccio. Accompagnato dal suo difensore di fiducia, l’avvocato Massimiliano Orrù, il 32enne, fino a questo momento incensurato, ha patteggiato una pena a 2 anni e 10 mesi di reclusione. Al termine dell’udienza è tornato libero con il divieto di dimora nelle province di Rimini, Forlì-Cesena e Pesaro-Urbino.