Indietro
menu
ripreso dalle videocamere

Scoperto dopo il furto in hotel aggredisce gli agenti. La fuga finisce subito

In foto: archivio
archivio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 12 lug 2023 15:23 ~ ultimo agg. 15:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Martedì alle 11 due agenti della Polizia di Stato fuori servizio hanno appreso dall’addetto alla reception dell’hotel dove sono alloggiati di un furto avvenuto poco
prima.
I poliziotti, visionando le telecamere di videosorveglianza dell’hotel, hanno notato un soggetto che era entrato nella stanza adiacente alla reception per prelevare lo zaino appartenente al dipendente che li aveva avvisati del furto.
Mentre parlavano con la vittima del furto, gli agenti hanno notavano transitare nei pressi dell’hotel due soggetti, uno dei quali corrispondente all’uomo delle immagini, e hanno deciso di fermarlo.
Intuite le intenzioni dei poliziotti, l’uomo ha tentato la fuga, colpendoli anche con calci e pugni, ma è stato subito fermato.
E’ stato trovato in possesso, all’interno del suo borsello, di un taglierino, due cellulari provento di furto e restituiti ai proprietari, e di una carta di credito intestata ad una persona diversa.
E’ stato tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale. A seguito del rito direttissimo di oggi gli è stato imposto l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria nella città di residenza.
E’ stato inoltre indagato in stato di libertà per il reato di furto aggravato, ricettazione e possesso di armi od oggetti atti ad offendere.