Indietro
menu
16 giugno: festa di fine scuola

La scimma surfista invita ad Aquafan. Il parco riapre il 1 giugno

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 mag 2023 16:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Giovedì 1 Giugno riapre l’Aquafan a Riccione. La nuova campagna visual 2023 presenta una scimmia surfista con il claim ‘Wave Up’ (sollevati con l’onda). La scimmia travolge tutti nel maxi divertimento che il parco offre per questa estate 2023.  La scimmia rappresenta quello che ognuno ha dentro, l’istinto che vuole uscire fuori, che vuole divertirsi scivolando lungo oltre 3 km di scivoli di Aquafan.

 “Volevamo colpire il pubblico con una campagna innovativa e super colorata – dice Patrizia Leardini, direttrice dei parchi Costa Edutainment – La scimmia è la manifestazione della felicità. Quella gioia che ognuno di noi ha dentro e che vuole (e deve) fare scivolare fuori, in estate. Aquafan è il luogo più ricercato per fare esplodere questa felicità”.

 Nove gli ettari di verde a disposizione del pubblico sulla collina di Riccione, oltre 3 km gli scivoli a disposizione tutti riqualificati nei mesi prima dell’apertura, a partire dall’M280, la più grande attrazione nella storia del parco romagnolo. E poi sfide giù dal Kamikaze, adrenalina pura sull’Extreme River. Ragazzi e famiglie si divertono su SpeedriulRiver RunSurfing HillTwist e StrizzaCool, gli amanti del brivido si tuffano nel buio del Black Hole. Tre le aree riservate ai più piccoli: Arca BeachPiscina dell’Elefante e Antarctic Baby Beach, con scivoli e altezza dell’acqua a misura di bimbo.

Il parco organizza per Venerdì 16 Giugno la ‘Festa di Fine Anno’ scolastico. Dalle 10 alle 18.30 parco aperto e maratona di dj set in Piscina Onde, con un biglietto d’ingresso speciale per chi è nato tra il 2003 e il 2011.