Indietro
menu
"Sportinfiore 2023"

Fino al 25 aprile allo Stadio del Nuoto il Campionato Nazionale di Nuoto AICS

In foto: L’assessore allo Sport del Comune di Riccione, Simone Imola
L’assessore allo Sport del Comune di Riccione, Simone Imola
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 1 min
Mar 25 Apr 2023 00:14
Tempo di lettura 1 min Visualizzazioni 1.234

Lo Stadio del Nuoto di Riccione ancora protagonista di competizioni nazionali di alto livello. È in corso a Riccione, fino al 25 aprile, il Campionato Nazionale di Nuoto AICS “Sportinfiore 2023”, la competizione che vede 1.160 atleti provenienti da tutta Italia, con la presenza di 40 società. Le gare sono organizzate da AICS e Federazione Italiana Cronometristi, con la partecipazione di giudici FIN. Molte le squadre titolate fra cui Siena, Belluno e Riccione.

AICS conferma la scelta dello Stadio del Nuoto di Riccione da quattro anni come meta preferita da organizzatori e atleti sia come qualità della struttura e servizi offerti, sia come offerta turistica per gli atleti e le loro famiglie.

“Siamo davvero fieri di accogliere con continuità nelle strutture sportive riccionesi gli enti di promozione e le federazioni sportive di tutta Italia; ciò significa che stiamo lavorando nella direzione giusta, sia per la promozione della cultura sportiva che dell’accoglienza turistica” dichiara l’assessore Simone Imola.

Ufficio stampa Polisportiva Riccione

Altre notizie
di Icaro Sport