Indietro
menu
Calcio Prima Categoria

Perticara-Riccione 1-2

di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Dom 19 Mar 2023 20:11 ~ ultimo agg. 20:25
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

IL TABELLINO
Perticara: Palumbo, Biordi, Santucci, Barocci dal 70′ Antonini, Crociani dal 61′ Diop M, Abiodun dall’86’ Tani, Brighi, Sartini Luca, Sartini Lorenzo, Wang. A disposizione; Giovagnoli, Diop D.
Allenatore Nicolini.

Riccione: Masini, Olivieri dal 53′ Fantini, N’Dao, Gueye dal 57′ Ingrosso, Ioli, Bencivenga, Alberelli dal 79′ Magrotti, Brisigotti dal 73′ Capriotti, Amati B., Klyvchuk, Dragoni dal 75′ Colonna. A disposizione; Amati A., Lotti, Imola, Bastianelli. Allenatore Iencinella.

Reti: 5′ Dragoni (R), 12′ Sartini Lorenzo (P), 63′ Amati Bruno (R).

CRONACA E COMMENTO
Passa di misura il Riccione in quel di Perticara grazie alla prodezza balistica su punizione di Dragoni al 5′ e all’esplosività di Bruno Amati che sfrutta al meglio l’assist di Brisigotti al 63′. In mezzo il pari momentaneo del Perticara; gran diagonale di Sartini che fulmina Masini al 12′. Partita in bilico fino alla fine, otto i minuti di recupero, per i troppi errori sotto porta che potevano garantire un finale più tranquillo. La squadra ha creato tanto e non le resta che pensare positivo e prepararsi al meglio in vista del big-match di domenica prossima con la capolista Bellariva che sarà ospite all’Arena dei Cavalieri. Ottimo lavoro quello di Mr. Iencinella che tiene tutti sulla corda e riesce a sfruttare al meglio le caratteristiche di ogni singolo giocatore. La squadra corre molto bene e senza ombra di dubbio il merito è di Erik Santini. Bravi i ragazzi che con grande determinazione stanno facendo un gran campionato. Cinque giornate alla fine, cinque finali da vincere per fare il salto di categoria.

Addetto stampa Riccione FC
Giorgio Veschi

Altre notizie
di Stefano Ravaglia
FOTO