Perticara-Riccione 1-2


IL TABELLINO
Perticara: Palumbo, Biordi, Santucci, Barocci dal 70′ Antonini, Crociani dal 61′ Diop M, Abiodun dall’86’ Tani, Brighi, Sartini Luca, Sartini Lorenzo, Wang. A disposizione; Giovagnoli, Diop D.
Allenatore Nicolini.
Riccione: Masini, Olivieri dal 53′ Fantini, N’Dao, Gueye dal 57′ Ingrosso, Ioli, Bencivenga, Alberelli dal 79′ Magrotti, Brisigotti dal 73′ Capriotti, Amati B., Klyvchuk, Dragoni dal 75′ Colonna. A disposizione; Amati A., Lotti, Imola, Bastianelli. Allenatore Iencinella.
Reti: 5′ Dragoni (R), 12′ Sartini Lorenzo (P), 63′ Amati Bruno (R).
CRONACA E COMMENTO
Passa di misura il Riccione in quel di Perticara grazie alla prodezza balistica su punizione di Dragoni al 5′ e all’esplosività di Bruno Amati che sfrutta al meglio l’assist di Brisigotti al 63′. In mezzo il pari momentaneo del Perticara; gran diagonale di Sartini che fulmina Masini al 12′. Partita in bilico fino alla fine, otto i minuti di recupero, per i troppi errori sotto porta che potevano garantire un finale più tranquillo. La squadra ha creato tanto e non le resta che pensare positivo e prepararsi al meglio in vista del big-match di domenica prossima con la capolista Bellariva che sarà ospite all’Arena dei Cavalieri. Ottimo lavoro quello di Mr. Iencinella che tiene tutti sulla corda e riesce a sfruttare al meglio le caratteristiche di ogni singolo giocatore. La squadra corre molto bene e senza ombra di dubbio il merito è di Erik Santini. Bravi i ragazzi che con grande determinazione stanno facendo un gran campionato. Cinque giornate alla fine, cinque finali da vincere per fare il salto di categoria.
Addetto stampa Riccione FC
Giorgio Veschi