Indietro
menu
Campionato interregionale

Sette medaglie per il Taekwondo Olimpic Cattolica e Riccione ad Ancona

In foto: Il maestro Davide Berti e i suoi allievi ad Ancona
Il maestro Davide Berti e i suoi allievi ad Ancona
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 1 min
Mar 13 Mag 2025 18:08 ~ ultimo agg. 18:14
Tempo di lettura 1 min Visualizzazioni 1.234

Si è svolto il 10 e l'11 maggio al PalaPrometeo di Ancona il campionato interregionale di Taekwondo specialità combattimento.

La società Taekwondo Olimpic Cattolica e Riccione  ha conquistato un oro con Sara Spaccamiglio, Junior 49 kg, Maria Saliuk beginner 20 kg; quattro medaglie d'argento con Greta Corrente, Cadetti 44 kg, Deniys Ostanskiy, Senior +80 kg, Vittorio Bartolini, Kids 27 kg, e Leonardo Gusella, Kids 33 kg; e due bronzi con Gianvito Tedeschi, Junior 59 kg, e Carlo Bartolini, Kids 24 kg. 

Soddisfatto il maestro Davide Berti, che vede positivamente i prossimi appuntamenti di Roma a fine mese: la Dream Cup a squadre regionali ed il torneo Kim e Liù, che vedrà impegnati oltre mille bambini dai 6 ai 10 anni.

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport