Nuova piscina comunale a Viserba: tre le offerte arrivate


Sono tre le ditte che si contenderanno la realizzazione della nuova piscina comunale di Rimini che sorgerà al parco Don Tonino Bello di Viserba monte. Alla chiusura del bando, lo scorso 14 febbraio, sono pervenute infatti tre offerte, tutte ammesse alla procedura di gara:
. RTI composta dalla riminese CO.CE.R. COSTRUZIONI SRL come capogruppo, dalla COERIL di Corigliano-Rossano (Prov. CS) e dalla società cooperativa di Rimini C.I.C.A.I. (che ha indicato quali imprese consorziate esecutrici : EUROTEC IMPIANTI S.R.L e TEKNOIDRAULICA DI FRANCESCONI FABIO entrambe con sede a Rimini;
. il CONSORZIO ITALIANO COSTRUZIONI MANUTENZIONI E SERVIZI SOCIETA’ COOPERATIVA con sede legale in Bologna (che ha indicato quale consorziata esecutrice l’impresa di Verucchio MINI COSTRUZIONI S.R.L);
. RTI composto dalla riminese BELLETTI & BARONI COSTRUZIONI SRL (capogruppo) e da F.lli Franchini S.r.l. Unipersonale, sempre con sede in Rimini.
L’assegnazione dei lavori è prevista entro il mese di marzo mentre entro giugno dovrebbe partire il cantiere. Si tratta di un intervento da 10,5 milioni di euro cofinanziato per 2,1 milioni dal Pnrr.