Indietro
menu
le proposte di Babycar

Mamma, da grande voglio essere un pilota di motociclette

In foto: un modello Babycar
un modello Babycar
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 1 mar 2023 15:21 ~ ultimo agg. 3 mar 13:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I bambini sono piccoli universi in continuo divenire, ogni giorno li muove una nuova passione e qualsiasi occasione è buona per scoprire e sperimentare esperienze e sensazioni. Tutto quello che è attorno a loro li entusiasma, e sta ai genitori assecondare quelle che sono le loro inclinazioni, arrivando a comprendere ciò che non è una semplice infatuazione momentanea, ma un vero e proprio progetto.

Sin dai primi anni di vita, infatti, i bimbi possono iniziare ad appassionarsi di qualcosa, seriamente, continuando poi per tutta la vita e impiegando tutte le loro energie per riuscire al meglio. Capire quelle che sono le loro attitudini, e fare si che possano coltivare tutte queste passioni, dunque, è davvero molto importante e, in questo senso, i giocattoli assumono un ruolo fondamentale, perché sono in grado di dare ai più piccoli la possibilità di divertirsi ma nello stesso tempo imparare sempre cose nuove in merito a tutto quello che desta il loro interesse, trasformando il gioco in un prezioso momento di apprendimento e di crescita.

Se in casa c’è un piccolo appassionato di motori, che colleziona modellini di veicoli in scala, e non vede l’ora di mettersi davanti alla tv insieme al papà, per guardare l’ultimo Gran Premio di motociclismo, allora il regalo perfetto è un veicolo elettrico a guida autonoma, un vero gioco da grandi, il primo passo verso la realizzazione di un sogno, quello di essere un giorno un vero pilota.

Per scegliere il mezzo più adatto alle sue esigenze, però, l’ideale è rivolgersi alla concessionaria di veicoli elettrici per bambini più grande d’Europa, Babycar, che propone diversi modelli di moto elettrica per bimbo, per accontentare davvero tutti, compresi mamma e papà. I veicoli Babycar, infatti, oltre a rispettare i più rigorosi standard qualitativi e di sicurezza, sono tutti dotati di telecomando a distanza, per controllare tutti i movimenti del mezzo, e rendere il momento del gioco assolutamente sicuro e divertente, sempre.

Per gli aspiranti piloti, poi, il catalogo Babycar propone alcuni tra i modelli di motocicletta da corsa più famosi, fedeli riproduzioni delle moto che sfrecciano sui circuiti di tutto il mondo. Tutti i veicoli a 2 ruote Babycar sono rifiniti nei minimi dettagli, con sedili in pelle, acceleratore sul manubrio, freni elettrici, fari a led, e fasce in gomma sulle ruote, per una maggior aderenza e una guida semplice e fluida.

Chissà, magari un giorno il piccolo diventerà davvero un pilota e penserà con affetto a quando mamma e papà, assecondando quella che sin da bambino era la sua più grande passione, lo hanno fatto felice, regalandogli la sua prima moto.