
Con 319 voti ottenuti dalla sua lista Aria Nuova è Michele Nitti il nuovo presidente della Polisportiva Comunale di Riccione. Nella serata di martedì 10 gennaio si sono svolte le elezioni al Palazzo del Turismo per il rinnovo di presidente e dirigenza. Nitti si è imposto su Francesco Franceschetti capolista di “Educare e divertire” che si è fermata a 235 voti.
Tanti i tesserati che si sono presentati per votare e che si sono messi pazientemente in fila, fino a formare un lungo serpentone su piazzale Ceccarini. Il metodo è stato quello del voto palese.
Appreso il risultato l’assessore allo sport Simone Imola ha pubblicato sui social un commento accompagnato dalla foto con i due candidati e il presidente uscente Solfrini.
“Un sincero augurio di buon lavoro a Michele Nitti, nuovo presidente della Polisportiva Riccione ed a tutto il consiglio direttivo che andrà ad insediarsi.
Un ringraziamento a Giuseppe Solfrini per il lavoro svolto ed al Dottor Franceschetti per aver messo a disposizione le sue competenze, nella speranza di poter continuare ad avere il suo prezioso contributo.
In qualità di assessore allo sport rinnovo l’invito, già manifestato prima delle elezioni, ad una seria e proficua collaborazione da parte di tutte le realtà coinvolte”.
Nella foto in copertina la fila in uno scatto pubblicato su facebook da Alessandro Casadei.
Burocrazia, CAU e smantellamento guardia medica. Il sindacato FIMMG valuta stato di agitazione
Pierina Paganelli, l'omicida è un uomo alto. I primi elementi dall'autopsia
