Indietro
menu
dalle 22 del 31 dicembre

Capodanno a Riccione: Extraliscio, Arisa e doppio spettacolo di fuochi

In foto: Arisa
Arisa
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 26 dic 2022 12:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Saranno la musica di Arisa e gli Extraliscio e i fuochi d’artificio, in spiaggia e sopra il palazzo del turismo, a traghettare al 2023 riccionesi e turisti. A condurre la serata sarà il giornalista. Il Concerto di San Silvestro è aperto a tutti e senza prenotazione. riccionese Francesco Cesarini.

Il Concerto inizierà alle 22 con il gruppo capitanato da Mirco Mariani, insieme al clarinettista Moreno Conficconi (“il Biondo”) e fiancheggiato da Elisabetta Sgarbi con la sua Betty Wrong Edizioni Musicali.  Sarà invece Arisa, accompagnata da Giuseppe (Gioni) Barbera al pianoforte e Jason Rooney alla console, la prima colonna sonora del 2023.

Allo scoccare della mezzanotte ci saranno  due spettacoli in contemporanea della Fonti Pirotecnica. Dalla spiaggia in direzione di piazzale Ceccarini verranno fatti salire al cielo i fuochi d’artificio, mentre dal Palazzo del Turismo si sprigionerà una cascata di fontane. “Organizzeremo lo spettacolo in modo che possa essere visibile perfettamente da piazzale Ceccarini – spiegano dalla Fonti Pirotecnica -, in modo tale che chi assiste al concerto non debba spostarsi. Offriremo al pubblico coreografie nuove e originali, pensate unicamente per Riccione”.

La notte proseguirà con il dj set a cura di Gabriele Ronchini, giovane artista riccionese che si esibirà in piazzale Ceccarini. Aperto fino alle 2 anche il Villaggio di Natale nei Giardini Montanari.