Indietro
menu
con la pedagogista influencer

Alleanza educativa e coerenza genitoriale: il no è no. Se ne parla a "Tutta Salute"

In foto: la dottoressa Marchetti a Tutta salute
la dottoressa Marchetti a Tutta salute
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 20 dic 2022 13:13 ~ ultimo agg. 22:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Questa sera (martedì 20 dicembre) alle 20:35 su Icaro tv canale 18 torna il consueto appuntamento con la trasmissione di approfondimento medico scientifico “Tutta salute” a cura di Lucia Renati.  “Alleanza educativa e coerenza genitoriale: il no è no” è il titolo della puntata che avrà come ospite la dottoressa Silvia Marchetti, pedagogista e med-influencer.

In questa puntata si parlerà di una tematica che esula dall’ambito clinico e riguarda più quello sociale ma che ha molto a che fare con la “salute” di ogni famiglia: l’educazione dei figli.

“Alleanza educativa e coerenza genitoriale: il no è no” è il titolo della puntata che avrà come ospite la dottoressa Silvia Marchetti, pedagogista e med-influencer, ovvero una delle tante professioniste del settore medico che è stata capace di attrarre con i suoi contenuti moltissime persone (la dottoressa ha quasi 80K followers) attraverso i propri canali social, trasformandoli in pagine a servizio di chi ha dubbi, domande, curiosità nell’ambito della pedagogia.

Si parlerà dell’importanza dei NO e di come i genitori possano riuscire a collaborare con coerenza nello scopo comune dell’educazione dei propri figli.

La puntata la troverete anche su www.icaroplay.it

Meteo Rimini
booked.net