Indietro
menu
già decine quelle arrivate

San Martino d'Oro: ultima settimana per le segnalazioni

In foto: il San Martino d'Oro
il San Martino d'Oro
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 20 nov 2022 08:09 ~ ultimo agg. 19 nov 11:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ultima settimana per segnalare le candidature per la seconda edizione del Premio San Martino d’Oro Città di Riccione. Come già annunciato, l’amministrazione comunale ha deciso di limitare a due il numero dei premiati, uno per categoria: San Martino d’Oro 2022 e San Martino d’Oro 2022 come ambasciatore di Riccione nel mondo.

Il Premio San Martino d’Oro Città di Riccione verrà assegnato nel mese di dicembre 2022 nell’ambito di una cerimonia pubblica: l’Amministrazione comunale chiede alle associazioni, le categorie economiche, le varie organizzazioni e alla cittadinanza in generale di segnalare persone, enti e realtà territoriali particolarmente meritevoli per l’assegnazione del Premio. E’ ancora possibile effettuare segnalazioni: dovranno pervenire entro la giornata di domenica 27 novembre. Ne sono già pervenute molte decine. Una volta esaminate tutte le indicazioni, sarà la giunta comunale a indicare i premiati.

L’onorificenza, come da Regolamento, viene attribuita a tutti coloro che, nei vari campi, si adoperano o si sono adoperati per il bene della città: persone, enti, associazioni e organismi che si siano particolarmente distinti in campo culturale, scientifico, industriale, lavorativo, sportivo, filantropico o per atti di coraggio in nome dei valori della solidarietà umana.

I contatti a cui inviare le proposte o richiedere informazioni:  cultura@comune.riccione.rn.it tel. 0541 693534 (dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30; giovedì anche dalle 15 alle 18).

Meteo Rimini
booked.net