Indietro
menu
Al Parco Oltremare

La cittadina onoraria Pelè festeggia i 100 anni di Riccione

In foto: Pelè festeggia i 100 anni di Riccione
Pelè festeggia i 100 anni di Riccione
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 19 ott 2022 17:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I cento anni della città di Riccione vengono festeggiati anche dal parco Oltremare con una torta speciale, il saluto dei delfini della laguna e in particolare di Pelé, la tursiope di 58 anni, cittadina onoraria dal 2014 proprio di Riccione. “Non potevamo non omaggiare Riccione – dice Patrizia Leardini, direttrice dei parchi Costa Edutainment – E’ qui che il nostro Gruppo ha la propria sede legale, qui sono presenti due dei nostri parchi più amati, a livello nazionale e internazionale: Oltremare e Aquafan. Nella Perla Verde c’è molta sinergia con il territorio ed è un grande punto di forza anche per il nostro settore dei parchi divertimento”.

Per questo ‘primo’ secolo di Riccione, la squadra addestratori ha realizzato una torta super colorata con dei pesciolini e il numero 100 in caratteri cubitali. Poi tutti in Laguna per inviare un videomessaggio alla città. Protagonista assoluta Pelé, cittadina di Riccione da ormai 8 anni.

Il parco Oltremare è aperto dalle 10 alle 18 questa domenica con appuntamenti speciali nel ponte di Halloween 30 e 31 ottobre e 1 novembre.