Indietro
menu
prove su simulatore di F1

"Il tuo viaggio perfetto". Al TTG uno stand dell'Emilia-Romagna

In foto: lo stand dell'Emilia-Romagna
lo stand dell'Emilia-Romagna
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 10 ott 2022 12:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
#inEmilia Romagna: il tuo viaggio perfetto! ” è il claim che accompagnerà lo stand della Regione al “TTG-Travel Experience” in programma in fiera a Rimini dal 12 al 14 ottobre.
Un’area di 780 mq dove 79 operatori turistici regionali dell’incoming presenteranno e promo-commercializzeranno ai buyer le proposte di vacanza: dalla Food alla Motor Valley, dai 20 Cammini per Viandanti e Pellegrini alle Ciclovie, passando per il Wellness Termale, le proposte di Slow Tourism, le attività en plein air tra neve, mare e due ruote.
Quella proposta in Emilia-Romagna è una vacanza esperienziale e sostenibile: proposte rivolte agli amanti della vacanza balneare e del mare, agli sportivi, così come per appassionati di arte e cultura, natura e vacanza attiva. Riflettori puntati in particolare sulla Motor Valley: lo stand avrà un corner ad hoc con gigantografie e la presenza di due simulatori di gara auto brandizzati Res-Tech che permetteranno di trasformarsi, per qualche minuto, in un pilota di Formula 1. Ampio spazio sarà riservato anche alla Food Valley con ben 44 prodotti enogastronomici IGP e DOP. Prodotti che si potranno anche ammirare da vicino, con l’esposizione allo stand di una selezione da parte delle tre Destinazioni Turistiche, tra cui Aceto Balsamico Tradizionale di Modena e Reggio Emilia, Parmigiano Reggiano, Lambrusco, Pignoletto, vini piacentini, Olio di Brisighella, Sale Dolce di Cervia, Anguilla Marinata di Comacchio, Riso Ferrarese, Amarene Fabbri, l’Amarena Brusca di Modena IGP e altri prodotti locali.