Indietro
menu
A Villa Verucchio

Con la droga in auto vicino al parco, spacciatore fa la mossa sbagliata

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 6 ott 2022 10:13 ~ ultimo agg. 10:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I Carabinieri del Comando Compagnia di Novafeltria hanno arrestato nei giorni scorsi un 21enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Una pattuglia della Stazione Carabinieri di Villa Verucchio aveva notato in orario pomeridiano un’auto sospetta con tre giovani a bordo nelle adiacenze di un parco.
Gli occupanti apparivano alquanto nervosi. Ai militari non è sfuggito il movimento che ha fatto il passeggero che sedeva sul sedile posteriore. I militari hanno approfondito la perquisizione ed infatti sul tappetino del sedile posteriore, dove il giovane era seduto, hanno trovato un involucro contenente circa 4 grammi di marijuana, tre banconote da 20 euro ed un bilancino di precisione. All’interno del veicolo null’altro è stato trovato, mentre gli altri due giovani confermavano di essere gli acquirenti di quella sostanza stupefacente. La sostanza stupefacente, il materiale ed il denaro trovato sono stati quindi sequestrati e il giovane è stato arrestato.
È stato avvisato il Pubblico Ministero di turno che ne ha disposto la liberazione non ritenendo di dover richiedere l’applicazione di misure cautelari. Il processo che sarà prossimamente celebrato.