Indietro
menu
presenza fissa a Aquafan

Scomparsa di Bruno Arena. Il cordoglio di Riccione: 'per lui qui sua seconda casa'

In foto: Bruno Arena (@aquafan)
Bruno Arena (@aquafan)
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 28 set 2022 14:46 ~ ultimo agg. 14:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Daniela Angelini, sindaca di Riccione, esprime il cordoglio cittadino per la morte a 65 anni di Bruno Arena, comico ed ex componente del duo “Fichi d’India”“Se ne va un grande amico di Riccione. Alla famiglia, a Rosy e ai figli Gianluca e Lorenzo le nostre più sentite condoglianze”.

Tutta la giunta si unisce al cordoglio per la perdita ricordando Bruno che “era davvero molto amato a Riccione, ma anche lui amava tanto la nostra città.  Aveva scelto Riccione come sua seconda casa, dove frequentava assiduamente l’Aquafan, e Indiana Golf.  Riccione per Bruno era una seconda famiglia, qui trascorreva le sue giornate insieme ai suoi amici riccionesi più cari e quelli che lo venivano a trovare come Paolo Belli, Marco Lodola, Enzo Iacchetti e tanti altri. A loro trasmetteva il suo amore per la nostra città. Era un nostro ambasciatore. Grazie Bruno, per aver regalato a Riccione la tua allegria”.

Sulla pagina di Aquafan c’è un post dedicato a lui con una serie di foto: “Addio Bruno, grande amico di #Aquafan ❤️ Ti vogliamo ricordare così, con quel sorriso contagioso che amavano tutti. Ci mancherai tantissimo!”.