Indietro
menu
tre incontri con azionisti

Popolare Valconca: va a passo spedito la fusione con Blu Banca

In foto: Dario Mancini
Dario Mancini
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 25 set 2022 10:28 ~ ultimo agg. 10:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Banca Popolare Valconca, in vista della prossima Assemblea straordinaria (che si terrà verosimilmente entro la prima metà del mese di novembre) si prepara a incontrare gli azionisti per fare il punto sulla fusione con Blu Banca (Gruppo Banca Popolare del Lazio), deliberata dal Consiglio di Amministrazione alla fine dello scorso mese di giugno.

Lo farà attraverso tre incontri informativi che mirano a fare chiarezza su un’operazione di importanza strategica per il futuro della Banca, nel segno della trasparenza e della condivisione con gli azionisti che hanno a cuore il futuro di una delle più importanti istituzioni della Valconca. Sarà l’occasione per approfondire le ragioni della scelta e tutti gli aspetti economici e patrimoniali che ne conseguiranno.

Gli incontri si svolgeranno: lunedì 26 settembre alle ore 18.00 al padiglione fieristico di Morciano di Romagna, martedì 27 alle ore 18.00 presso il teatro della Regina di Cattolica e mercoledì 28 sempre alle ore 18.00 nella filiale di Banca Valconca a Mondaino. Agli incontri, oltre al Presidente del CdA della Banca Fabio Ronci, al Direttore Generale Dario Mancini e ai consiglieri, saranno presenti anche iPresidente del Gruppo Banca Popolare del Lazio, Edmondo Capecelatro, e l’amministratore delegato di Blu Banca, Massimo Lucidi.

I rappresentanti di Banca Popolare Valconca saranno a disposizione per tutte le domande e le richieste di chiarimenti che vorranno essere sottoposte; ciò al fine di informare correttamente tutti gli azionisti in relazione all’espressione di voto che dovranno manifestare nel corso dell’Assemblea straordinaria.