Indietro
menu
il calendario

IEG rinuncia a Hit Show. Il 2022 si conclude con tanti eventi

In foto: la fiera di Rimini
la fiera di Rimini
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 19 set 2022 17:50 ~ ultimo agg. 18:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un fine anno con molti eventi business per Italian Exhibition Group, la società di gestione delle Fiere di Rimini e di Vicenza. E senza più la contestata “Hit show”.

Dopo  Vicenzaoro September, IEG lancia la stagione creativa. Protagonista Abilmente a partire da Roma dal 22 al 25 settembre per seguire con Vicenza, 13-16 ottobre, Torino, 20-23 ottobre, e Milano, 3-6 novembre. Prima della Fiera del Fumetto a Vicenza dell’1 e 2 ottobre.
“In casa” a Rimini, a fine settembre, dal 27 al 30, torna Tecna, organizzato in partnership con Acimac. Mentre dal 12 al 14 ottobre il trittico degli appuntamenti b2b per il turismo: Ttg, Sia e Sun, e, in contemporanea, Ibe, Superfaces e la preview di una nuova manifestazione sul contract. “In trasferta” si spazia tra Dubai muscle show, Dubai muscle classic dal 28 al 30 ottobre, e Uae exercise professionals summit dal 29 al 30, organizzate al Dwtc dalla controllata Hbg events, e San Paolo per Brasil trading fitness fair dal 17 al 20 novembre.

In Italia, a Vicenza ci sarà il food and beverage di Cosmofood dal 6 al 9 novembre, Pescare Show dal 18 al 20), Quattro zampe in Fiera dal 26 al 27 e Biae dal 29 al 30. Non verrà invece riproposta Hit Show, coerentemente ai valori ambientali e alla mission del Gruppo. Infine a Rimini grande attesa per Ecomondo dall’8 all’11 novembre, e Key Energy; e a dicembre, la seconda edizione del Summit del Gioiello italiano il 2 ad Arezzo Fiere e Congressi, e Mondomotori in Fiera a Vicenza il 3-4.

Nell’ambito delle manifestazioni del tempo libero, IEG ha invece deciso, “coerentemente ai valori ambientali e alla mission della SpA”, di non riproporre HIT Show, la fiera della caccia. Dopo il cancellamento dell’edizione del gennaio 2022 a causa del covid, Hit Show era stata inizialmente programmata per il febbraio 2023 a Vicenza.

www.iegexpo.it