Indietro
menu
dopo l'allagamento

Giardini d'autore: verifiche in corso con l'auspicio di aprire domenica

In foto: Giardini d'autore oggi (Newsrimini)
Giardini d'autore oggi (Newsrimini)
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 17 set 2022 17:24 ~ ultimo agg. 17:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Gli organizzatori di Giardini d’Autore ripercorrono gli eventi delle ultime ore, che hanno visto l’allagamento della Piazza dell’Acqua con la chiusura dell’area e la sospensione della manifestazione per oggi (vedi notizia). Ci si riproverà, se le condizioni lo permetteranno, domenica.


La nota degli organizzatori:

Già nella giornata di ieri (venerdì 16 settembre), a seguito della diffusione dell’allerta meteo da parte della Protezione Civile dell’Emilia-Romagna, lo staff organizzatore di Giardini d’Autore ha assunto la decisione di non aprire nella giornata odierna (sabato 17 settembre), riservandosi di compiere una valutazione nell’arco della giornata in base all’evolversi del quadro meteorologico.
Come previsto dal protocollo, sono state avviate le procedure previste, con lo smantellamento degli stand e degli allestimenti per la protezione e la sicurezza delle persone e degli addetti ai lavori nell’area interessata. Tutto si è svolto con la massima celerità per assicurare le piene condizioni di sicurezza. Al momento sono in corso le verifiche sulle condizioni dell’area interessata dall’ingressione di acqua del
porto canale. Se le condizioni lo permetteranno, domani si svolgerà, anche se in forma ridotta, l’ultima giornata di Giardini d’Autore.

Meteo Rimini
booked.net