Indietro
menu
'non solo passerelle nel derby'

Brunori: sulla curva che non si sposta amministratori siano chiari coi tifosi

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 13 set 2022 08:06 ~ ultimo agg. 16:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Invece di farsi semplicemente vedere in tribuna del derby, i politici che sanno come la proposta di avvicinare la curva de Romeo Neri al campo sia inattuabile dovrebbero spiegarlo chiaro e tondo ai tifosi. Lo sollecita il consigliere comunale Stefano Murano Brunori di Gloria Lisi per Rimini che in una recente consiliare, in una serie di proposte presentate insieme a Zoccarato della Lega aveva anche avanzato il modello dello stadio della Paganese e l’alternativa di spostare la pista di atletica a Rivabella (vedi notizia)

“I politici dell’amministrazione dovrebbero avere il coraggio di dire pubblicamente che la curva rimane là e non si sposta. Dalla comunicazione da poco ricevuta dagli Uffici Comunali non pare vi siano le condizioni per avvicinarla al campo (modello stadio Paganese) come invece avevamo proposto con richiesta pubblica presentata in Commissione Consigliare a fine maggio 2022.
La campagna elettorale è in corso e forse per qualche politico è controproducente dire alcune cose ai tifosi? Il dubbio nasce spontaneo.
Dalla prossima domenica sarebbe bello vedere gli stessi politici che sono andati in tribuna andare magari in curva a dire ai tifosi le cose come stanno, senza se e senza ma.
Un’ultima soluzione possibile era quella di spostare la pista di atletica a Rivabella ma tutto tace sull’argomento”.