Indietro
menu
all'arena della regina

Blanco riempie di migliaia di persone la piazza di Cattolica

In foto: dalla pagina fb del vicensindaco Belluzzi.
dalla pagina fb del vicensindaco Belluzzi.
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 7 ago 2022 15:14 ~ ultimo agg. 18:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

C’è chi si è messo in fila già dalle prime ore di sabato per poter assistere al concerto di Blanco, uno dei concerti più attesi dell’estate cattolichina. Migliaia di ragazzi e non solo hanno riempito l’arena della regina per ascoltare l’ultimo vincitore, in coppia con Mahamood, del festival di San Remo. E già si pensa al prossimo evento con i Pinguini Tattici Nucleari, sabato 13 agosto.

Il commento del vice sindaco Alessandro Belluzzi

Ieri sera la nostra città ha visto la presenza di migliaia e migliaia di persone accorse al concerto di Blanco, oggi possiamo dire che non solo è stato un evento pazzesco ma che è andato tutto bene.
E’ andato tutto bene grazie ad un ottima organizzazione e quindi mi sento di ringraziare tutti coloro che hanno lavorato per permettere questo risultato.
Grazie a Willie Sintucci Pulp Concerti, alle forze dell’ordine e agli addetti alla sicurezza, al personale medico, agli uffici comunali, agli operatori ecologici (questa mattina era tutto in ordine e pulito). Un grande gioco di squadra con alla base competenza e professionalità. Prossimo appuntamento Sabato 13 Agosto con i Pinguini Tattici Nucleari, anche in questo caso biglietti già esauriti.