Indietro
menu
eventi estivi

Banda di Rimini: un concerto a favore della solidarietà

di Cristina Gambini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 5 ago 2022 08:08 ~ ultimo agg. 27 set 14:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La solidarietà non va in vacanza. Rimini sarà protagonista di un atteso appuntamento pensato e voluto per sensibilizzare cittadini e turisti sul mondo del volontariato riminese e sui progetti in corso. Sabato 6 agosto, alle ore 21.00 presso l’Arena Agostiniani, la Banda città di Rimini si esibirà in un concerto ricco e articolato con la straordinaria partecipazione del soprano Elisa Luzi. La serata fa parte della rassegna “Concerti d’estate 2022” organizzata dalla Filarmonica città di Rimini in collaborazione con il comune di Rimini. Questo evento rappresenta uno dei momenti più attesi e importanti dell’estate. A dirigere il tradizionale “Gran Concerto di mezza estate, Rimini non dimentica la solidarietà” sarà il m° Jader Abbondanza.. La serata, che vede la collaborazione di SGR group e del Centro servizi per il volontariato della provincia di Rimini, è dedicata alla Fondazione ISAL, ricerca sul dolore. Ingresso libero con prenotazione obbligatoria.

Il Programma del concerto:
Florentiner Mars di J. Fucik
La forza del destino (Ouverture) di G. Verdi
O mio babbino caro di G. Puccini
Casanova di N. Rota
In quelle Trine morbide di G. Puccini
March Op. 99 S. diProkofief
Orpheus in der unterwelt di J. Offenbach
È strano è strano… da Traviata G. Verdi
Benny Goodman, memories B. Goodman

Per prenotare inviare un messaggio WhatsApp al 3316468363 indicando nome, cognome, telefono della persona di riferimento, numero totale di persone per cui prenotare (massimo 4 persone) .

Un ringraziamento particolare va a Romagna Acque, società delle fonti che sarà presente con un proprio desk informativo e al Corriere Romagna e Link, Rimini da vivere