Indietro
menu
al posto di Testa

Mauro in consiglio provinciale con FdI: ruolo centrale per l'ente

In foto: Flavio Mauro con gli altri esponenti di FdI
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 4 lug 2022 15:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Al posto di Greta Testa, decaduta dopo le elezioni a Riccione, entra in consiglio provinciale Flavio Mauro, consigliere comunale a Cattolica per Fratelli d’Italia. Un ingresso cui plaude il Commissario Provinciale del partito, l’On. Augusta Montaruli: “Si allarga il gruppo di Fratelli d’Italia in Provincia di Rimini. Dopo l’elezione di Domenica Spinelli, lo scorso dicembre, adesso entrerà anche Flavio Mauro, Consigliere Comunale a Cattolica e Presidente di Gioventù Nazionale. Sono certa che Flavio rappresenterà con serietà e competenza Fratelli d’Italia in Provincia, con un occhio di riguardo verso il mondo giovanile.”
Le prime riflessioni di Mauro: “Sono profondamente onorato di entrare in Consiglio Provinciale affiancando Domenica Spinelli nel gruppo di Fratelli d’Italia. Voglio ringraziare in primis gli elettori che mi hanno permesso di diventare il più giovane Consigliere Comunale della Provincia di Rimini e poi il mio partito che, nonostante la mia giovane età, mi ha sempre sostenuto. Alla luce dei recenti risultati elettorali, amministrativi e referendari, ritengo che la provincia debba giocare un ruolo centrale, in collaborazione con i comuni del territorio, nella realizzazione di progetti ed iniziative affinché i giovani disillusi dalla politica si sentano più coinvolti e partecipi alla vita pubblica.
È altresì necessario sostenere le attività economiche provinciali, fortemente penalizzate dalla pandemia prima e dalle conseguenze della guerra in Ucraina dopo, attraverso una corretta gestione dei fondi del PNRR, specie in un’ottica turistica e culturale, valorizzando in questo modo sia i comuni costieri sia quelli interni.”